Puoi pagare, senza costi, il Modello F24 Unificato e le Deleghe F24 IMU, TARI e TASI. Il servizio viene erogato alle sole persone fisiche intestatarie del tributo. In caso di Modelli F24 Precompilati dall’Amministrazione è possibile eseguire i pagamenti anche per deleghe intestate a persone giuridiche.
Le quietanze rilasciate a seguito del pagamento del Modello F24 Unificato vengono automaticamente salvate sul sito di conservazione sostitutiva www.quietanze.bancaitb.it, dove sono disponibili per un periodo di 12 mesi dalla data dell’operazione. Dopo tale termine e fino a 10 anni dalla data dell’operazione, le quietanze possono essere richieste a Banca ITB compilando l’apposito form. Il servizio è disponibile da lunedì al venerdì fino alle 22:00.
- Principali vantaggi:
Il servizio è totalmente gratuito per il cittadino.
-Le ricevute di pagamento del Modello F24 Unificato vengono automaticamente salvate in un comodo archivio digitale. Non dovrai più preoccuparti di conservarle o di ricordarti dove sono.
-La ricevuta di pagamento rilasciata da Banca ITB può essere stampata per 10 anni. - Commissione Cittadino: € 0,00. Non sono previsti costi a carico del cittadino.